ROCK YOUR SOUL

È ORA DI PRENDERTI LA SCENA

Il Coaching Theatre unisce il Teatro ed il Coaching per accompagnare le persone e i Team nel loro sviluppo e nell’apprendimento di nuove modalità di comportamento per affrontare nuove sfide e momenti di evoluzione.
Il Coaching applicato al teatro è uno stimolo e uno strumento di evoluzione sia in ambito personale che organizzativo. Un processo che permette di esprimere le proprie potenzialità, di contattare la propria forza, di individuare una meta e attivare energia per raggiungerla.

Il teatro permette di esplorare le capacità espressive in modo nuovo e dirompente.

Nei nostri workshop, i singoli ed i Team diventano co-creatori di una nuova realtà che migliora il benessere e le performance.
Le nostre esperienze prevedono scambio e interazione tra i partecipanti per costruire e rafforzare le relazioni, far emergere e sviluppare risorse e competenze, massimizzare i risultati in ambito professionale e personale.

LE PRINCIPALI AREE D’INTERVENTO

DALLA RAPPRESENTAZIONE ALL’AZIONE!

Le tecniche teatrali per attivare un processo di conoscenza, per mettere in scena il presente e il futuro desiderato, per esplorare possibilità. Il Coaching per definire obiettivi e piani di azione e trovare nuove soluzioni alle sfide che si presentano.
Divertimento e riflessione, sperimentazione e libertà, esperienza e movimento, i nostri punti di riferimento.

Le persone avranno la possibilità di esprimersi e di vivere se stessi come singoli e come parte di un Team. Ciascuno potrà potenziare le doti comunicative, le potenzialità espressive e la capacità di persuasione. I Team potranno ritrovare il senso di unità e comprendere come navigare efficacemente i conflitti. I partecipanti potranno usare le emozioni per stabilire nuove connessioni con gli altri.

Ogni Team potrà comprendere qual è la fase di vita in cui si trova e a che gioco sta giocando: a vincere, a perdere, a non perdere o a non giocare.

I workshop sono di grande supporto:

  • per i Team appena nati, per creare fiducia ed empatia tra le persone
  • per i Team che stanno attraversando un momento di cambiamento o crisi
  • per i Team che vogliono passare ad una nuova fase del modo di stare e lavorare insieme
    Partiamo da presupposto che lavorare efficacemente insieme significa migliorare la conoscenza reciproca, aumentare la fiducia, esprimere emozioni e bisogni e trovare una strada comune. In questo modo tutti si sentono parte integrante di un qualcosa di più grande. Tutti si sentono interconnessi e valorizzati. Tutti si muovono nella stessa direzione.

I Leader potranno potenziare la capacità di essere una guida per gli altri, in modo esperienziale e coinvolgente.

Le esperienze che proponiamo sono costruite in modo tale da facilitare la presa di consapevolezza del proprio stile di leadership, creare engagement nelle persone e acquisire un approccio per diventare moltiplicatore dei talenti. Tutto questo attraverso l’azione teatrale e il Coaching.

Spazio, luci e palcoscenico per sperimentare nuovi modi di agire per affrontare nuove sfide.

“Il teatro è poesia che esce da un libro per farsi umana”
Garcia Lorca

Se ti senti pronto a svelare la verità nascosta dentro di te, compila il form qui sotto: ti ricontatteremo senza impegno per fornirti tutte le informazioni necessarie.

Oppure visita il sito web

ENTRA NELLA COMMUNITY LEADERS

E accedi gratuitamente ai contenuti esclusivi riservati ai membri: e-book, guide, esercizi pratici, la nostra NewsLeader e altro materiale per la tua crescita personale.

Ecco l'ebook per te

In questo workbook apprenderai come utilizzando i tuoi per ripartire dalle cose importanti, dalla riscoperta delle tue risorse interne, dalla valorizzazione delle tue attitudini.